Loading Attendere...
MONTORFANO
Valli del Ceresio - Montorfano A 2-2 (pt. 1 -0)
Valli del Ceresio - Montorfano A 2-2 (pt. 1 -0)
News pubblicata il 11-03-2015

Valli del Ceresio - Montorfano 2-2 (pt. 1-0)

Montorfano pareggia 2-2 a S. Pietro Sovera col Valli del Ceresio, i montorfanesi hanno subito il gol del pareggio dei locali nell'ultimo minuto di recupero su l'unico errore a centrocampo nel secondo tempo che ha causato il contropiede del pareggio.
Il primo tempo parte bene i primi 10 minuti sono di marca montorfanese, Teo colpisce la traversa e ci sono diverse occasioni per passare in vantaggio ma i montorfanesi non nè aprofittano, però nei restanti 20 minuti i padroni di casa giocano decisi nei contrasti, pressano sui portatori di palla, mettono in difficoltà i montorfanesi, il Ceresio passa al 15' in vantaggio su un azione dove colpiscono l'incrocio dei pali, respinge Checco il primo tiro non può niente con il secondo, i padroni di casa insistono e Checco ci salva dal 2-0.
Nel secondo tempo Montorfano entra deciso ma non è fortunato nei tiri e spreca qualche gol, i locali giocano a difendere il vantaggio, poi al 45' entra Scope e cambia la partita grazie al suo dinamismo e grinta, al 48' Gegge con un gol gioiello in palonetto da fuori area pareggia, Scope si inventa un gol capolavoro da fuori area e ci porta avanti 2-1 , poi nel finale arriva la beffa.
Montorfano non ha concretizzato le palle gol ed è stata sfortunato colpendo 2 traverse avute e alla fine ha pagato con la beffa finale, la prestazione di Scope è stata da incorniciare, Checco ci ha salvati nel momento peggiore e Gegge si è ripetuto con un altro gol strepitoso........