Loading Attendere...
MONTORFANO
San Carlo A - Montorfano A 1-3 (PT. 0-0)
San Carlo A - Montorfano A 1-3 (PT. 0-0)
News pubblicata il 25-11-2014
Montorfano A  ha vinto 3-1 a Vighizzolo col S. Carlo A, dispuntando una partita non spettacolare, soffrendo la rapidità dei padroni di casa, ma vincendo al 60' seppur con fatica e meritamente e sono questi i risultati che fanno morale.
Il primo tempo è stato equilibrato anche se le occasioni migliori sono state del Montorfano che ha colpito 2 traverse una con Armin e l'altra con Andre e ha impegnato 2 volte il portiere locale, Checco è intervenuto 2 volte con 2 interventi prodigiosi,per il resto pochi tiri e poca lucidità da entrambe le squadre e il primo tempo termina 0-0.
Nel secondo tempo Montorfano A entra più deciso ed aumenta i ritmie prende in mano la partita dominandola ed attaccando e al 33' Andre con un'azione personale porta in vantaggio montorfanesi con un tiro insidioso che il portiere del S. Carlo tocca ma non trattiene, i padroni di casa non sembrano creare problemi ma da uno dei 2 tiri scoccati nel secondo tempo trovano il pareggio su l'unica  ingenuità difensiva della partita al 45' 1-1 e tutto da rifare, Montorfano ci crede e dopo diverse occasioni fallite quando sembra scritto l'1-1 al 60' Gegge offre un assist di tacco che scavalca il portiere da appoggiare in rete ad Andre che porta in vantaggio il Montorfano A, i padroni di casa non ci credono più e al 62' arriva un altro bellissimo gol di Andre su azione personale e chiude la partita sul 3-1.
I tre punti sono preziosi e ci tengono nel gruppo delle prime cinque che allungano sugli inseguitori, maestosa è stata la prova di Paolo in difesa che non ha fatto passare niente ed ha giocato con tanto ordine e tranquillità marcando bene un avversario rapido e difficile, Checco ha compiuto 3 parate prodigiose salva risultato, Andre è un grandissimo bomber che ha segnato una tripletta, 2 gol stupendi e su azione personale e uno da rapace d'area su un grandissimo assist di Gegge decisivo anche quando non segna, sabato gochiamo in casa con la Rovennese per un altra partita spettacolare.