Montorfano A - S. Giovanni Bosco A 1-3 (pt. 1-2)
Montorfano A - S. Giovanni Bosco A 1-3 (PT.1-2)
E' stato un altro risultato bugiardo in una partita giocata bene e sfortunata col portiere ospite che è stato il migliore in campo, minimo ha compiuto 6 o 7 interventi miracolosi, oltre al palo colpito e ai 2 salvataggi sulla linea da parte degli avversari e ai numerosi gol falliti.
Al Montorfano è mancata la cinicità che hanno avuto gli avversari che hanno creato poco ed hanno concretizzato al massimo le occasioni da rete.
Nel primo tempo Montorfano ha dominato la partita sfiorando più volte il gol contro un avversario che si difendeva e partiva in contropiede, salvato solo dal suo ottimo portiere e ai suoi difensori molto fisici.
Al 15 ' Anto portava in vantaggio Montorfano con un gran tiro in area, ma la gioia durava pochi secondi, calcio di avvio e subito un tiro da lontano senza pretese di un avversario colpiva il palo ed entrava in rete, i montorfanesi erano sempre all'attacco ed assediavamo l'area avversario ma non passavano, anzi su una palla vacante in area subivano il 2-1 del S. Giovanni Bosco.
Nel secondo tempo il dominio montorfanese era meno evidente ma il pareggio sembrava nell'aria, ma su un altro pallone vacante in area montorfanese passava ancora il S. Giovanni, Montorfano ci credeva ma non riusciva a riaprire l'incontro, complimenti comunque alla squadra che non meritava la sconfitta ed anche il pareggio era un risultato stretto per la partita disputata, anche la classifica che abbiamo adesso è bugiarda, sono sicuro che la squadra risalirà, magari trovando già lunedì la concretezza sotto rete e magari qualche portiere meno bravo di quello avversario odierno.....
|